Categorie
YamYam, il diario di viaggio

YamYam 1.2.0

Abbiamo rilasciato oggi la versione di YamYam 1.2.0 con la funzionalità Accedi con Apple

Download YamYam from the App Store
Scarica la nuova versione di YamYam dal Apple App Store

Abbiamo rilasciato la versione 1.2.0 di YamYam, la tua nuova app preferita per il Car Pooling personale!

Lavoriamo ogni giorno per rendere YamYam più veloce, più semplice e più divertente, ma soprattutto più efficace nel permetterti di risparmiare fino al 80% dei costi auto nel raggiungere le tue destinazioni preferite di svago o di lavoro!

In questa versione abbiamo aggiunto la modalità di registrazione “Accedi con Apple“. Così sarà ancora più semplice entrare a far parte della comunità di utenti di YamYam.

YamYam #carpooling Sign In with Apple
E’ semplicissimo utilizzare la funzionalità di accesso federale “Accedi con Apple”. Basta fare click sul pulsante in evidenza e seguire le indicazioni!

Di cosa si tratta? E’ la modalità di accesso federale offerta da Apple che consente di creare un account per un App (in questo caso YamYam) senza fornire il proprio indirizzo di posta elettronica o una password, bensì utilizzando il proprio account iCloud mascherandolo dietro un indirizzo email cifrato.

In questo modo la privacy dell’utente YamYam è protetta e garantita dai sensori biometrici (faceId o touchId) dei dispositivi Apple più recenti.

Ed è molto più comoda. Invece di inventare password e fare la fatica di ricordarle, è possibile lasciar fare tutto al proprio telefono! Comodo no?

Come funziona? E’ molto semplice: basta fare click sul pulsante “Accedi con Apple” e seguire le istruzioni. Potrai scegliere con quale nome e cognome registrare il tuo account, e potrai anche scegliere se fornire o meno il tuo vero indirizzo di posta elettronica. E anche se scegli di non fornire il tuo vero indirizzo di posta elettronica, potrai continuare a ricevere le nostre comunicazioni attraverso il tuo account Apple.

Nelle prossime versioni abbiamo già in programma di aggiungere ulteriori fornitori di servizi di accesso federali. Quali? Beh, ci stiamo lavorando 😊. Se però hai una preferenza, lascia un commento!

In questa versione, naturalmente abbiamo corretto diversi bug che in alcuni casi particolari conferivano un comportamento inatteso all’applicazione.

Download YamYam from the App Store
Scarica la nuova versione di YamYam dal Apple App Store

Le note di rilascio della versione precedente 1.1.0 sono disponibili qui.

Lascia un commento